Orecchio

Buongiorno, il mio ragazzo mi ha dato un bacio con risucchio nell orecchio....senza volere ha esagerato io ho sentito un dolore acuto pungente molto forte con un fischio proprio dentro all orecchio...inoltre credendo che stessi scherzando non è stato un attimo diciamo che questa condizione è durata qualche secondo....da subito ho avuto un forte dolore e la sensazione dell orecchio ovattato....
il giorno dopo ho preso un antiinfiammatorio e il dolore è scomparso ma la sensazione di avere un orecchio sott acqua no....oggi è il terzo giorno e vorrei sapere se devo aspettare e un po alla volta passerà o se sarebbe il caso di andare da un otorino...grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, è necesario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Una volta in possesso delle risposte, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori