Uvulopalatoplastica con laser co2.

Salve.

Sono un utente della provincia di Lecce... ed ho letto molto questo forum (preziosissimo).
Gradirei sapere se in Puglia (soprattutto vicino a Lecce), vi sia una struttura che effettui interventi di uvulopalatoplastica con laser CO2.

Grazie in anticipo...

Pino da Lecce.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo che si possa rivolgere, a Lecce, presso la Divisione di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale o, eventualmente al Policlinico universitario di Bari, Clinica Otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Sempre molto gentile Dr. Brunori.

Domattina telefonerò ai due ospedali... ancora grazie!!!

Pino