Sensazione di avere un ossicino in gola

ieri mangiando ho avuto la sensazione di avere ingerito un ossicino di coniglio,oggi ho un leggere fastidio,anche se riesco a mangiare e bere tranquillamente,volevo chiedervi:
e solo una mia sensazione,ho c'e il rischio che ci sia qualcosa,cosa devo fare ?.grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, l'unica cosa da fare è sottoporsi ad una fibroscopia. Si rivolga, quindi, ad un pronto soccorso otorino: probabilmente ,ci sarà soltanto il segno della lesione provocata dal corpo estraneo, pero', è sempre meglio verificare. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori