Ipertrofia papille circumvallate

salve.
sono quasi quattro mesi che ho sulla lingua, in particolare sulla parte della lingua vicino la gola, le papille gustative ingrossate. Da una ricerca che ho effettuato su internet ho visto che si tratta di ipertrofia delle papille circumvallate. Le ho fatte vedere al dottore di base e mi ha prescritto un olio a spray per il fastidio e ha detto che entro una decina di giorni dovevano sparire. Ho preso per 15 giorni delle vitamine nel dubbio fosse a causa di una mancanza di vitamine ma a distanza di quasi quattro mesi il problema non è stato risolto. Cosa posso usare per questo problema? grazie.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
lasci perdereeee le sue papille che se guarda la bocca a 100 persone almeno la metà sono come le sue. Ma che carenza di vitamine non ho mai visto un africano (senza offesa) girare con la lingua fuori dalla bocca per le carenze nutrizionali sicuramente presenti,,,!!!!!

Agostino Canessa