Pelle interna bocca rovinata

Buongiorno

è da qualche settimana che ho la pelle interna della bocca rovinata e che si stacca. L'interno è tutto bianco e la pelle si stacca. Toccando con la lingua sento proprio la pelle della guancia rovinata non so spiegarmi meglio.
Per due volte si sono anche formate delle "bolle" dure e trasparente nella zona del labbro inferiore. Erano abbastanza dolorose ma nel giro di un giorno la bolla da sola è scoppiata ed è sparita.
Qualche anno fa ho avuto un infestione da stafilococco aureo all'interno del naso che ho curato con antibiotici ma credo non mi sia mai andata via del tutto. Potrebbe essere questo?
Grazie mille
Stefania
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
qui bisogna avere in mano delle analisi per poter ragionare... quindi esami del sangue di routine , compreso uno studio immunologico, tampone oro-faringeo e poi eventuale microprelievo bioptico della mucosa,
Con gli esami si potrà escludere tutto o orientarsi verso qualche patologia.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI