Streptozime

salve le scrivo per mio figlio di 4 anni e mezzo.A parte delle tonsille enormi(l otorino disse di essere di 4° grado) ho effettuato le prime analisi del sangue a maggio 2013 presentavano un TAS DI 1058 POSITIVO AL REUMATEST e al TAMPONE FARINGEO,Streptozyme a 400.MI è stata data come cura prima lo Zitromax che il pediatra mi ha cambiato con il il Claulin perchè presente nell' antibiogramma e l'aspirinetta con copertura per lo stomaco.Ho ripetuto adesso le analisi il Tampone è negativo, il reumatest è al limite, il TAS è a 940 e LO STREPTOZYME TEST è aumentato a 600 con valori -100.il pediatra non si spiega perchè il tampone è negativo e lo streptozyme cosi alto ed io Non so cosa fare .Grazie del consiglio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre che, necessariamente, il Bimbo venga visitato da un Otorinolaringoiatra per vedere se sia ancora possibile curarlo farmacologicamente o, come penso, chirurgicamente. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie mille del consiglio