Sonnolenza

buonasera distinti dottori,
da circa 1 anno soffro di una sonnolenza che mi accompagna per tutto il giorno.Appena sveglio faccio fatica ad alzarmi dal letto ed avverto un leggero cerchio alla testa. Durante il giorno ho episodi in cui mi addormento anche in mezzo a gente come al lavoro. Nel pomeriggio ho necessità di dormire. Tutto questo correlato da senso di stanchezza. Detto questo dormo a orari regolari in media 7 o 8 ore a notte senza risvegli ma con una forte sudorazione.Non capisco quale possa essere la causa a tutto questo e lo chiedo a Voi.
grazie cordiali saluti

PS russo sempre
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per arrivare ad una diagnosi, occorre necessariamente che ti rivolga all'Ospedale di Lecce, ambulatorio Otorinolaringoiatrico o Neurologico per concordare una polisonnografia. Con questa ricerca, si potrà capire se sussistano delle apnee durante il sonno, possibili responsabili della sintomatologia lamentata. Mi farà piacere conoscere cio' che emergerà dall'esame.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore