Dolore durante massaggio

Buongiorno, ieri durante un massaggio ai muscoli del collo ho avvertito un dolore nell'interno orecchio a seguito di una contrazione della pelle sotto l'orecchio forse troppo vigorosa da parte del massaggiatore. Si ritiene opportuna una visita? C'è pericolo che qualcosa si sia danneggiato? Ora non sento dolore né apparentemente diminuzione dell'udito. Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo il motivo per cui debba sottoporsi ad una visita specialistica, stia tranquillo. Il massaggio al collo non puo' aver procurato un danno all'orecchio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori