Sibili all'orecchio

Da alcuni anni soffro di un sibilio continuo all'orecchio sinistro simile a un leggero fischio e di un giramento di testa però non continuo a fasi non regolari.Gli esami fatti poco tempo fa sono normali.Soffro di mal di testa e di dolori al collo periodici ma di breve durata.Potreste darmi un consiglio?
[#1]
Dr. Franco Vianini Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Psicoterapeuta, Algologo, Dietologo 51 1
Si tratta di acufene e poichè è insorto da alcuni anni è difficile da rimuovere, al massimo si può attenuare; imparando a conviverci.
Ci sono alcuni farmaci "minori" che sortiscono buoni effetti, dovrebbero essere noti anche al suo medico.

franco vianini

[#2]
Otorinolaringoiatra attivo dal 2005 al 2015
Otorinolaringoiatra
Non ha specificato quali esami ha fatto.
Sarebbe opportuno, se non eseguiti, fare i Potenziali evocati uditivi (ABR) per escludere patologia del nervo acustico.

Saluti, Dr. Baroncelli