Dolori orecchio sinistro

Da un anno ho dolori all'orecchio sinistro che si presentano per circa una mezz'ora al giorno e a seguito di tre visite da otorini non è stato riscontrato nulla di anomalo. I dolori sono cominciato nel periodo in cui mi è stato devitalizzato il dente del giudizio inferiore sinistro e volevo sapere se durante un'operazione del genere può essere stato toccato il nervo trigemino che mi causa queste otiti.

Un appunto: gli otorini mi hanno detto che non è colpa del freddo o dell'aria ma effettivamente quando metto un cappellino il dolore non viene.

Saluti
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
Che tipo di esami dovrei fare per verificare se ho questo tipo di cefalea? o che esami mi consiglia di fare dato che gli otorini non hanno riscontrato nulla di anomalo. Mi ero dimenticato di scrivere che in questo periodo il dolore è praticamente assente o si manifesta una volta al mese. Probabilmente non è perchè non fa freddo? Anche se tutti gli otorini mi hanno dettop che non è per quello ma un po' di perplessità rimane...
Grazie
Saluti