Lati posteriori lingua

salve, da un paio di settimane ho notato sui lati posteriori della lingua delle escrescenze (tipo bolle e brufoli)..ho letto in internet che si tratta della zona delle papille foliate ma, non avendo mai ispezionato prima quella zona della lingua, non so se siano normali o se devo farmi controllare. sto andando un pò in paranoia.
attendo un gentile riscontro.
grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che ci sia motivo per cui si debba preoccupare ma, sicuramente, è bene che si faccia vedere dal suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. Brunori mi sento più tranquilla ma andrò appena riesco dal medico di famiglia per un controllo.
buona giornata