Il mio medico di base prende la cosa sottogamba e non mi ha indicato una soluzione

Lo scorso anno ho avuto tantissime laringiti e faringiti. Da quei brutti episodi che per fortuna non si sono verificati più se non una volta ogni 5 mesi, mi sono rimaste le tonsille criptiche. Sono veramente imbarazzata. Non riesco più a stare vicino alla gente perché mi sento l'alito cattivo. Ho sempre e dico sempre gomme da masticare in bocca, qualche volta ho provato a toglierli con un Cotton fioc ma mi sono provocata sanguinamenti a furia di provarci. Sono demoralizzata non so più cosa fare... Il mio medico di base prende la cosa sottogamba e non mi ha indicato una soluzione... Confido in voi aiutatemi vi prego.
Dr. Antonio Trichini Otorinolaringoiatra 36
Salve, il problema delle tonsille criptiche e della conseguente formazione di tonsilloliti con alitosi è un problema purtroppo frequente.
Quando con i normali gargarismi con si riesce ad eliminare tale fastidio, si può ricorrere alla "Laminectomia Tonsillare superficiale", metodica che consente con l'ausilio del Laser o della Radiofrequenza pulsata, di eliminare le fastidiose cripte e quindi "levigare" la struttura tonsillare superficiale.
Cordialmente
Dr. Antonio Trichini

Dr. Antonio Trichini

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio, mi rivolgerò ad un otorinolaringoiatra.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in otorinolaringoiatria