Acqua nelle orecchie

Carissimi dottori
è da un giorno che ho l'acqua nelle orecchie .
Cosa devo fare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti devi sottoporre ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Dobbiamo capire se si tratti di una forma catarrale e, quindi, iniziare una specifica cura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
ma io ci sento benissimo sento come una goccia scendere dall orecchio
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per questo occorre che tu venga visitato, per capire di cosa si tratti. Senza un esame clinico è impossibile fare una diagnosi e, di conseguenza, darti un consiglio di cura.