Timpano ancora infiammato ad un mese dall'intervento di stapedotomia

Buongiorno,sono stata sottoposta, circa un mese fa, ad un intervento di stapedotomia,ed ad ultima visita risulta il timpano ancora infiammato.Come sintomi avverto tipo acqua nell'orecchio alla deglutizione,lieve ovattamento,non evidente perdita dell'udito(anche se subito dopo l'intervento sentivo di piu),non dolore(piu fastidio),non vertigini e febbre.Postoperatorio ho fatto la cura antibiotica per 5 gg e locale con Localyn oto per 7 giorni.La cosa che mi preoccupa e quest'infiammazione tuttora presente ed anche il fatto che non ci sono secrezioni,intendo quelle fisiologiche,dall'orecchio.In attesa della risposta vi porgo distinti saluti ed un grande grazie.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
ha subito un intervento di stapedotomia,e risultava il timpano ancora infiammato a una visita di controllo. Inoltre ha lieve ovattamento, non evidente perdita dell'udito....
Mah difficile azzardare ipotesi, non è escluso che si sia formato un pò di catarro tubarico, ad ogni modo c'è una sola cosa risolutiva da fare, farsi rivalutare da chi la ha operata in cui penso abbia fiducia.
buongiorno

Dr. GIANCARLO CASSANI