Mi si é riperforato nuovamente il timpano

Salve é da quando ho 6 anni che mi si é perforato il timpano e non mi si é più rimarginato,mi hanno operato per una timpanoplastica nel 2010,dopo sei mesi mi si é perforato nuovamente,poi L anno scorso ho avuto in infezione di pseudomonas e a settembre di questo anno mi hanno operato sempre per una timpanoplastica e ora mi riesce nuovamente L aria dal orecchio...ora cosa dovró fare?
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
il problema di fallimento della riparazione di una perforazione timpanica , il più delle volte dipende da una disfunzione della tuba di Eustachio e per tale motivo si tende ad inserire nel neotimpano un tubicino di drenaggio per evitare che la membrana appena messa venga risucchiata e stirata all'iterno perforandosi.

Agostino Canessa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,domani andró dal mio otorino e vedró cosa mi dirá