Piercing al trago problema

Salve Dottore.
11 giorni fa sono andato a farmi fare il piercing al trago con l'ago da un Piercer specializzato e con molta esperienza.
L'orecchio non è particolarmente dolorante se non esercito pressioni tangibili.
Il problema è che ho la sensazione spesso di avere l'orecchio tappato; ci sento lo stesso bene, ma ho questa sensazione sgradevole come se l'orecchio fosse leggermente tappato.
Ho messo i vari olii e audispray ecc ecc.
È possibile che sia una sensazione dovuta al leggero gonfiore? Perché io la percepisco come interna.
Utilizzio un sapone antibatterico datomi dal piercer stesso e nient'altro
Non ho pus ne nulla.
Grazie mille in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti consiglio di farti visitare quanto prima da uno Specialista, magari rivolgendoti anche al pronto soccorso. Non vorrei che si fosse formata una infezione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ma non ho ne pus ne dolore a meno che non prema forte, ma è normale avendolo fatto da poco.
Infezione non credo ci sia dato che non è nemmeno particolarmente gonfio l'orecchio.
Cos'altro potrebbe essere?
Grazie mille
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non so che dirti. Devi farti visitare.