Ostruzione in gola

Salve mi chiamo Fabio ho 37 anni di Napoli volevo esporre il mio problema che m affligge da un anno è mezzo..soffro di esofagite cronica da reflusso e ho sempre l impressione di avere qualcosa di cibo incastrato in gola che non va ne su e ne giù ..in questo caso sono 4 giorni che mangiando una pezzettino di polpetta con la salsa l ho mandata giu senza masticarla e mentre respirsvo con la paura che mi sia rimasta di traverso ..ho molta paura..può rimanere incastrato un po di cibo per 4 giorni o e solo impressione? Rispondetemi ci prego è urgente grazie e auguri do buon natale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il cibo non rimane incastrato in gola e se succede si tratta di una situazione di emergenza. E non è il suo caso....

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..ho ancora tanto fastidio e difficoltà a ingoiare e sopratutto a dormire..cmq sto facendo una cura per il reflusso..cosa mi consiglia? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continuare con la terapia per i reflusso e non pensarci.

[#4]
dopo
Utente
Grazie di vero cuore le auguro una buona giornata
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni...