Orecchio tappato

Salve, innanzitutto le volevo augurare buon natale.
Ieri mentre ero in giro ho tenuto l'auricolare con la musica quasi tutto il giorno dall'orecchio destro. Oggi (24/12) sento l'orecchio destro con un forte fastidio e la stessa sensazione di quando entra dell'acqua. Volevo chiedere se è un danno irreversibile o tra qualche giorno tornerà a posto.
Grazie per l'ascolto.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Un buon Natale anche per te. No, non penso che si sia verificato un danno permanente, ma solo un affaticamento del nervo acustico. Ti consiglio, pertanto, di non sentire musica ad alto volume per i prossimi giorni
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori