Dolore sotto l'orecchio quando mastico e tossisco

Buonasera,
Ho 18 anni. Da oggi pomeriggio avverto un dolorino sotto l'orecchio quando mastico o tossisco. Di cosa credete si tratti?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' difficile dare una risposta a distanza. Potrebbe trattarsi di una otite, come di un linfonodo o di una infiammazione della ghiandola salivare. Ti consiglio di farti visitare dal tuo Medico di famiglia: In base a cio' che verrà riscontrato, cerchero' di esserti di aiuto.
Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori