Frenulo linguale corto

Ho il frenulo linguale corto che non mi porta nessun problema però se la caccio fuori per un po' di tempo mi tira...i miei non mi vogliono portare dal dottore perché dicono che non ho nulla ma secondo me dovrei visitarmi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Un parere di uno Specialista, certo, puo' essere utile nel suo caso. Eventualmente fosse riscontrato il frenulo corto, ambulatorialmente si opera in pochi minuti. Una visita non si nega mai!
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ma quindi il frenulo linguale corto può essere presente nonostante non riscontro alcun problema?
Perché a me è attaccato sotto la gengiva...
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se il frenulo corto non le da alcun problema oggettivo, non comprendo perché si stia ponendo la domanda