Gocciolamento seni nasali

Gentile dottore,
soffro di un continuo gocciolamento post-nasale che mi porta ad avere la bocca amare e l'alito cattivo.
Può suggerirmi un modo per eliminare questo problema che mi crea fastidio e imbarazzo? grazie infinite
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non riesco a comprendere che cosa intenda per gocciolamento "post-nasale": Forse, sente scendere il muco da dietro il naso in gola. Per fare una diagnosi e, quindi, per darle una terapia, occorre che si sottoponga ad una fibroscopia nasale. Potrebbe essere una sinusite, ma occoorre diagnosticarla. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori