Cattivo odore dietro orecchio

Buongiorno.
Ho 30 anni. Da un po di anni, circa 5-6, ho un nauseante problema dietro all'orecchio destro: puzza terribilmente.
Non sempre, nessuno oltre me se ne è mai accorto, solo sfregando con un dito fra l'attaccatura dell'orecchio e il cranio si sente questo cattivissimo odore acre che rimane appiccicato al dito e si espande un minimo anche nell'aria ma per poco tempo e in modo molto fievole. E' come se fossero presenti delle "bolle d'aria" che si attivano solo sfregando l'orecchio.
Questo mi capita solo all'orecchio destro, quello sinistro invece non ha mai emanato nessun tipo di odore.
Quando mi faccio la doccia lavo con cura il retro dell'orecchio destro sperando che non puzzi per qualche ora. Al mattino al mio risveglio, l'orecchio odora di nuovo.
Non so che pensare.
Sento benissimo e non ho nessun problema nè di udito nè di qualsiasi altro genere. Circa 10 anni fa ho fatto un controllo alle orecchie ed era tutto ok, mi è stato anche tolto il cerume che comunque era poco.
Vi prego di darmi una risposta, trovo molto imbarazzante presentarmi da un medico con questo problema.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nell'impossibilità di un esame clinico, fondamentale nel suo caso per formulare una diagnosi, le consiglio di farsi visitare da un Otorinolaringoiatra e, se tutto dovesse risultare negativo, di consultare un Dermatologo.
Non si deve assolutamente imbarazzare quando si recherà dallo Specialista: è il nostro lavoro! Mia dia notizie in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori