Bolle lingua

Da qualche tempo ho rigonfiamenti nella lingua,vicino la gola e lateralmente. Sento durante la notte anche dolore e mi risveglio con bocca amara e secca. Sto seguendo una dieta priva di glutine dato che da anni soffro di problemi di colon e digestione e quest'anno mi è stato diagnosticato helicobacter con gastrite cronica che continuo a cicli alterni a curare anzi tamponare. Cerco di seguire una dieta equilibrata, ma ho sempre questi problemi alla lingua e dolore, Il mio medico di famiglia mi ha prescritto il tampone faringeo e analisi feci e urina per verificare se persiste un batterio o virus. Non ho febbre ma a volte dolori addominali e scariche di diarrea.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di esprimere un parere in merito alla sintomatologia riferita, credo sia opportuno attendere l'esito degli accertamenti cui si è sottoposta. Comunque, penso che alla base sia la patologia gastroesofagea. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori