Bolle fastidiose sotto la lingua lato destro

salve sono anto da napoli ho 40 anni eda ieri ho bollicine fastiose lato desto sotto la lingua cosa devo fare mi danno fastidi anche quando parlo da premettere che ho denti rovinati e sto curando gengive sanguinanti e questo il motivo cosa posso usare grazie antonella
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Penso si tratti di una stomatite .Generalmente guarisce in 1-2 settimane e a volte tende a ripresentarsi.Eviti cibi irritanti come agrumi e alimenti piccanti.Un qualche miglioramento si puo' avere con toccature di soluzioni a base di cortisone in commerci

Cordialmente

Paolo Carnevali