Estrazioni dentarie per applicazione protesi

Sedici anni fa mi è stata applicata una protesi con circolari sopra e sotto devitalizzando tutti i denti. Attualmente nella parte superiore dell'arcata dx si sono distrutte quasi tutte le radici, per cui mi è stato proposta una nuova protesi che dovrebbe comprendere anche alcuni denti davanti e che richiederebbe l'estrazione di tre denti superiori. Cortesemente chiedo per quali motivi si devono estrarre tre denti e come viene fissata la nuova protesi.
Nel ringraziare anticipatamente, gradite distinti salutiqo5knbab.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente purtroppo dalle informazioni che ci da non possiamo darle nessun parere non avendo chiera la situazione clinica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta