Tonsilliti

Salve . Ho sempre sofferto da piccolo di tonsilliti con febbre alta e qualche episodio di febbre reumatica . Crescendo la situazione è leggermente migliorata . Da qualche tempo però appena prendo un minimo colpo d'aria oppure faccio attività sportiva mi vengono raffreddori fortissimi con mal di gola e qualche volta febbre. Tas e ves e tampone risultano nella norma ma qualche medico mi dice di fare la sigmacillina una volta al mese ( già fatta da ragazzo con risultati apprezzabili) altri medici mi dicono che con tas e ves nella norma non è necessaria . In attesa vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
pur non conoscendo la persona e senza visita, devo dire che preferirei forse un trattamento immunostimolate a lungo termine, farmaci di fascia c, per comprenderci
auguri

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Cassani ho provato tante volte immunostimolanti tipo immucital o similari , senza ricevere nessun beneficio. Mi basta fare una partita a tennis ed i fenomeni si ripresentano . La ringrazio