Nodo alla gola

Salve, sono un ragazzo di 29 anni e da qualche tempo sto avendo un fastidio alla gola, come se avessi un corpo estraneo...sono stato dal.medico di famiglia e visitandomi in maniera molto superficiale e celere non ha notato nulla...però una volta tornato a casa ho fatto controllare dai miei genitori ed hanno visto una macchia bianca vicino alla tonsilla.....leggendo online i sintomi ..mi sono spaventato ! Non vorrei che si trattasse di una cosa grave !
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente non si tratta di una cosa grave, stai tranquillo. fai un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni e fammi sapere la risposta.
Buona serata

Dr. Raffaello Brunori