Perdita sapore dopo intervento

Buongiorno,
sono una donna di 62 anni. Ho subito,in giugno,un intervento all'orecchio dopo un' infezione da virus che si era incuneato nel mastoide.
Precedentemente avevo fatto una terapia antibiotica a causa dell'infezione. Adesso ho costantemente un sapore in bocca che mi altera il gusto. A cosa può essere dovuto e cosa posso fare?
Grazie anticipatamente. Attendo una Vostra risposta.
Ilenia
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, le consiglio di parlare in merito alla sintomatologia da lei descritta allo Specialista che è intervenuto sul suo orecchio. Occore innanzitutto un esame clinico. Il tutto potrebbe essere dovuto all'uso dei farmaci assunti nell'ultimo periodo,o dal fegato, etc. Cordiali auguri

Dr. Raffaello Brunori