Il 12 aprile ha subito un intervento

Salve, sono una donna di 35 anni che il 12 Aprile ha subito un intervento di tonsillectomia. Avendo una sospetta allergia al paracetamolo ho dovuto sopportare il dolore. Ancora oggi però ho dei "fastidi" che non riesco a comprendere anche perchè, quando ne ho parlato con la dottoressa che mi ha operata, sono stati liquidati come mie fantasie forse dovute, cito testualmente, "allo shock per il dolore". Chiedo a lei, dottore, se i miei disturbi sono reali o meno. Innanzitutto avverto una sensazione di gonfiore in fondo al palato; quando mangio il cibo mi si "incastra" in gola e solo dopo un pò riesco a liberarmene (ultimamente questo processo si è notevolmente velocizzato); non avverto il corretto sapore dei cibi.
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrà dedicarmi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Posso confermarle che la sintomatologia riferita rientra, purtroppo, nel normale decorso post-operatorio. Consulti il suo Medico di famiglia circa l'assunzione di un cortisonico: certamente l'aiuterebbe per i fastidi lamentati. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori