Macchia rossa sopra al palato

sono una donna di 30 anni.all'improvviso m è salita la febbre a 39° e subito dopo un dolore alle tonsille (ne soffro molto e spesso).
poi sul palato m è comparsa una macchia grossa come 1 centesimo completamente rossa...cosa può essere?
ho un po di paura per questa cosa...grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe anche trattarsi di una reazione allergica ad un farmaco assunto. Le consiglio di farsi vedere dal suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori