Febbretta persistente da 10 giorni senza altre sintomatologie

ho 41 anni da circa 10 giorni improvvisamente mi vengono i brividi di freddo e mi sento stanca ho cominciato a vedere se mi saliva la febbre e mi sono accorta che da 36.6 mi sale in qui momenti a 37.5 per poi tornare dopo un oretta a 36.6. non ho ne mal di gola ne tosse ne raffreddore ma solo un senso di stancchezza e affaticamento enorme faccio fatica a fare ogni cosa e mi sembra di non riuscire a respirare non fumo e un peso nella norma.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Verifichi, tramite visita dal suo Medico di Famiglia, se vi siano infezioni latenti dell'apparato respiratorio o di quello genito-urinario.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com