Lisati batterici

salve oramai da diversi anni sto prendendo il bronchovaxom nelle stagioni intermedie autunno e primavera, prima di iniziare questo trattamento ero soggetto a frequenti mal di gola e tonsilliti (tonsille criptiche), adesso prendo difficilmente mal di gola. negli ultimi anni ho notato in concomitanza all'assunzione delle capsule ho sensazioni di malessere a volte anche fenomeni gastrointestinali. ho letto anche che in Francia questi farmaci sono stati ritirati. cosa ne pensate?
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
In Italia sono preparati farmaceutici di largo utilizzo, pertanto (ad oggi) certificati come sicuri.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it