Sensazione qualcosa in gola

Buona sera....è una decina di giorni che ho la sensazione di avere una pallina alla gola sul lato sx....se giro la testa verso sx o la abbasso lo sento invece se la giro a dx non più....
Premetto che lavoro in un centro commerciale, quindi sono 8 ore con l'aria condizionata addosso, e la alterno a momenti che essendo in magazzino ci sono diversi gradi meno....
In piu il 9 di aprile ho fatto degli esami del sangue, visto che prendo la pillola....i risultati sono i seguenti:

VEL. DI ERITROSEDIMENTAZ.: 2 (2-15)
SIDEREMIA: 96 (50-145)
FIBRINOGRNRMIA: 501,0 (200-400)
ANTITROMBINA III: 34,4 (17,0-40,0)
GLICEMIA: 66 (60-100)
CREATININA: 1,08 (0,60-1,20)
COLESTEROLO TOT.: 195 (<200 AUSPICABILE)
COLESTEROLO HDL: 80 (DONNA BAMBINO >45)
TRIGLICERIDI: 71 (<150 NORMALE)
BILIRUBINA TOT.: 0,41 (0,25-1,00)
TRANSAMINASI SGOT: 18 (MAX 40)
TRANSAMINASI SGPT: 12 (MAX 40)
GAMMA GT: 9 (8-35)

Preciso che il giorno che ho fatto le analisi ero praticamente sotto mestruo, visto che mi sono venute il giorno dopo....mi hanno spiegato che il valore che ho alto è dovuto a quello....spero di poter stare tranquilla.

Grazie in anticipo per la eventuale risposta!!!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le analisi hanno dato risultati nella norma. Cio' che descrive potrebbe essere provocato dalla presenza di un linfonodo infiammatorio, per esempio. per questo, sarebbe utile che si facesse visitare dal suo
Medico di famiglia, per una conferma.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta,in settimana andrò dal mio medico....spero solo non sia niente di grave....