Russare e fischiare nel sonno

Buonasera mio marito mi ha detto che mi ha sentito russare con specie di fischio tra altro mai successo devo preoccuparmi sara mica apnee notturna sono ipocondriaca mi sto preoccupando grazie mille a chi mi può aiutare sicuramente se succederà ancora andro dal medico ma nella attesa mi metto tranquilla a chiedere a voi che siete sempre. Disponibile per le nostre richieste vi di graziò di cuore
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, il russamento occasionale, se è veramente occasionale, non è un problema: a tutti può capitare di essere particolarmente stanchi, di aver mangiato o bevuto troppo, di aver assunto un farmaco che possa dare questo effetto collaterale. Chieda a suo marito di stare attento se il russamento è più frequente (il paziente spesso può non esserne cosciente), nel qual caso me lo confermi.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio cordiali saluti