Piercing fatto nell'antitrago veramente può causare sterilità nella donna e perchè

Vorrei gentilmente sapere se un piercing fatto nell'antitrago veramente può causare sterilità nella donna e perchè?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devo dire che è la prima volta che sento cio': non mi risulta! Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della solerte risposta ma forse sarebbe stato meglio che le avessi spiegato il motivo.
Una mia amica mi ha detto che la causa di tutto questo sta nel fatto che sull'orecchio ci sono molti punti energetici e una stimolazione continua, come quella esercitata da un orecchino, può scatenare effetti indesiderati tipo infezioni ,disturbi visivi, turbe della fertilità e, per le donne, aumento dei dolori mestruali.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devo smentire quanto riferitele dalla sua amica. Cordialmente.