Narice tappata causa deviazione setto

Salve, Sono totalmente ostruito nella narice destra, non riesco a respirare e ho la guancia destra che ne soffre, è leggermente più gonfia e tra l'occhio e il naso il colore della pelle è piu scuro tendente al livido, come se mancasse ossigeno a quella zona. Cosa posso fare per richiedere un intervento chirurgico gratuito? Non ho disponibilità finanziare per affrontarlo neanche con il minimo delle spese, spero che posso essere aiutato. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' sufficiente che ti rivolga ad un ambulatorio di un Ospedale della tua città e ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Se lo Specialista convaliderà tale ostruzione, lui stesso ti metterà in lista per l'intervento.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori