Una nuova varice

Buonasera. Due anni fa sono stata sottoposta a bruciatura varice nasale destra a seguito di episodi di epistassi.
Sono stata bene un anno a seguito del quale ho avuto un episodio sporadico e dopo un anno ancora nuovamente. Tuttavia in questo ultimo anno mi è capitato a maggio, e poi il mese scorso e oggi. L epistassi riguarda la stessa narice destra. Potrebbe trattarsi di una nuova varice su cui intervenire? Ogni episodio di epistassi mi mette panico. Attendo riscontro. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Due anni fa " bruciatura" varice nasale destra a seguito di episodi di epistassi. Dopo di che sono seguiti episodi sporadici.Compresi alcuni episodi negli ultimi mesi. E' possibile che si siano riformate delle altre varici accanto alle vene che sono state chiuse e in tal caso sarebbe da ripetere la caustica. Attenzione tuttavia che non vi sia un disturbo della coagulazione ( test della coagulazione) non riconosciuto, magari indotto da ant-infiammatori, aspirina ecc.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
Il fatto che la narice sia sempre la stessa, può voler dire qualcosa?