Pulsazione orecchio

Salve dottori, volevo chiedere supporto per un problema alquanto fastiodioso e che desta anche preoccupazioni. Oggi dopo aver urlato abbastanza forte percepisco una pulsazione all'orecchio destro che procede da ore oltre a una sensazione di orecchio. Chiuso e suono ovattato.
Come posso procedere? Passerà?
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ti consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Dobbiamo capire la causa di questa sintomatologia che, senza l'aiuto degli esami indicati, è difficile da interpretare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori