Giramenti di testa come posso fare

Salve, sono ormai tre giorni che ho dei giramenti di testa e/o vertigini quando mi chino per prendere un oggetto oppure semplicemente mi giro da un lato all'altro nel letto o quando mando indietro la testa. Ho letto della vertigine parossistica posizionale, secondo voi c'è qualche riscontro con i miei sintomi? Oggi sono andato dal mio medico e mi ha detto che ho un po' di miolgia cervicale e mi ha dato da prendere il Polase perché potrei avere carenza di sali. Secondo voi è giusta come cosa? Qual è il vostro parere? Aspetto con ansia una risposta, intanto grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio che tu abbia centrato la diagnosi: si tratta di una vertigine posizionale benigna. Nulla ha a che fare la cervicale ed ancora di piu' l'integratore che ti è stato prescritto. In questi casi, lo Specialista cura con delle manovre liberatorie e, in alcuni casi, con una terapia farmacologica. Ti consiglio, quindi, di rivolgerti ad uno Specialista, anche per una conferma o meno della diagnosi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori