Vibrazione all'interno delle orecchie

Salve, da un mese ho una sensazione di vibrazione all' interno delle orecchie che aumenta quando ci sono intorno suoni forti o magari mi sforzo di più nel fare qualcosa, sforzo sia mentale che fisico.
Soffro di cervicale, magari può essere collegata la cosa?
Appena posso farò anche una visita specialistica.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Come già ha giustamente anticipato, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Diverse possono esserne le cause ma, sicuramente, nulla di grave, fra cui un problema del microcircolo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori