Come risolvere questa sensazione di corpo estraneo in gola??

Buonasera ho 31 anni.. . e da mesi ho costantemente dalla mattina alla sera tranne quando mangio, bevo e tranne la notte la sensazione di un qualcosa in gola che avvolte mi crea secchezza alla gola.. ho fatto l esame del sondino e non è risultato nulla
. . . ho fatto la gastroscopia dopo episodi precedenti di mal. di stomaco ma è risultato gastrite.. . non so se le cose sono legate tra loro.. . . so solo che tutto ciò mi sta facendo venire troppa ansia.. . xche non capisco come risolvere questa cosa che rende difficile le mie giornate.. . .
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire la causa del sintomo descritto, probabilmente una infiammazione esofagea, consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Stress ed ansia possono procurare tale patologia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori