Placche e macchie strane giallastre in fondo alla gola e lingua con candidosi

A seguito di una cura antibiotica x l'estrazione di un dente del giudizio, mi è venuta una candidosi orale, e fin qui nessun problema apparente perché la sto curando con prodotti antifungini da 6 giorni, anche se ancora con scarsi risultati: oltre alla tipica patina bianca ho 2/3 piccolissime crosticcine bianche, non so se sulla lingua sia tanto normale.
Ma la cosa che mi preoccupa di più sono delle macchie giallastre in rilevo quasi sottopelle (/mucosa in questo caso) in fondo alla gola, oltre le tonsille. È possibile postare/inviare qualche foto? Il mio medico di base quando controlla non sembra accorgersene, devo fare una visita specialistica ma al CUP hanno prenotato a Marzo! Se fosse possibile avere un consulto/opinione prima da uno specialista sarebbe meglio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, non si puo' fare una diagnosi attraverso una foto, ma occorre una visione diretta da parte del Medico. Consiglio, pero', un tampone faringeo e linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori