Lingua bianca

Buona sera dottore, è da circa 1 mese he presento una lingua bianca con eccessiva salivazione, sono stato dal dermatologo e
Mi ha assicurato che non era nulla ma la mia lingua si presenta bianca in più con una bocca amara , sapreste indicarmi cosa posso fare, in attesa di riscontro ringrazio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che il Dermatologo cui si è rivolto abbia escluso una candidosi od altro e, quindi, il colore bianco della lingua potrebbe dipendere da cio' che mangia , dall'assunzione di alcol o dalla poca acqua bevuta. Viste le molteplici cause, quindi, è bene iniziare le ricerche con l'aiuto del suo Medico di famiglia

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Si dottore buonasera ha escluso una candidosi, purtroppo il mio medico di base è un incompetente .
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Provi a mettersi a regime alimentare e vediamo se il tutto migliori, altrimenti si rivolga ad un altro Medico di sua fiducia

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore