Sangue nel naso

Salve, qualche giorno fa mentre avevo le mani nel naso mi è uscito sangue, è durato 5m tipo ma son riuscito a fermarlo.
Poi il sangue si è come solidifcato e quindi ho delle croste che mi danno fastidio... volevo chiedere se si Leveranno da sole o devo soffiare il naso...??
?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' soffiarsi il naso delicatamente. Utile delle gocce nasali rinobalsamiche per far staccare le croste ematiche e, mi raccomando, non crei ulteriori lesioni con le unghie.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori