Ho problemi alle tonsille, sono da operare?

Salve,
da un po' di mesi ho le tonsille abbastanza grosse.
Il medico base mi ha prescritto l'antibiotico ma non ha fatto molto effetto.

Non ho mai avuto febbre alta.
Sempre 37.3 di media.

Ho delle "palline" di carne di fianco alle tonsille e ultimamente ho anche una placca sulla tonsilla destra.

Saranno da togliere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Penso proprio di no. Prima di sottoporsi ad un esame clinico da parte di uno Specialista. le consiglio degli esami da fare:
emocromo con formula, ves, tas, pcr, ebv, citomegalovirus, azotemia, glicemia, es. urine complete.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori