Endoscopia nasale

Buongiorno...Volevo sapere se con l'Endoscopia nasale si vede anche il cavo orale.
Devo farla a giorni e vorrei capire se si vede se c'è un fungo.
Il sintomo è alitosi localizzata sull'arcata superiore sinistra che non dipende dai denti
Grazie a chi risponderà.
Ho la visita a breve
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Immagino che la fibroscopia venga effettuata da uno Specialista e, di conseguenza, questi dovrebbe osservare, nel corso della visita, il naso il cavo orale, la laringe ed anche l'orecchio. Comunque sia, lei spieghi al medico il motivo della visita richiesta ed il relativo esame

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie...Domani ho la visita. La terrò aggiornato