Mal di gola che non passa

Buongiorno, da ormai tre settimane ho questo mal di gola che non passa...all inizio era costante, adesso solo quando deglutisco.
Ho provato con antinfiammatori, ho provato anche con il bactrim per 5 GG pensando fosse di origine batterica ma niente, persiste, specialmente al mattino appena sveglio.
Non so più che fare
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno, purtroppo non si risolve con questo mezzo il suo problema.
Bisogna che passi una visita otorinolaringoiatrica eventualmente con endoscopia.
Primo passo fondamentale. cordialmente

Dr. GIANCARLO CASSANI