Posso fumare cannabinoidi se prendo il neoduplamox?

Buonasera, soffro di otiti ricorrenti, sono sotto terapia antibiotica con il Neoduplamox.
se fumassi cannabis, incorrerei in qualche interazione o non funzionamento della terapia?
grazie in anticipo, cordiali saluti...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, c'è la possibilità, fumando cannabis, di interazioni con il farmaco che stai assumendo e, pertanto, è bene non farne uso per questo periodo di cura. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori