Tonssilectomia

buonasera ho 32 anni ho eseguito un intervento di exresi monconi tonsillari 6 giorni fa da 4 giorni avverto un forte mal d'orecchio a sx 24 ore su 24 è normale avere così tanto male
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non avendo la posssibilità di eseguire su di lei un esame clinico, le consiglio di consultare il suo Chirurgo per appurare se la sintomatologia dolorosa da lei sofferta dipenda ancora dall'intervento subito o ad una otite. Immagino che stia già assumendo una terapia antibiotica ed antinfiammatoria per il dolore post-operatorio.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio lo contatterò oggi stesso.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
mi farebbe poiacere conoscerne la risposta
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dopo la visita ha appurato un infiammazione del trigemino,oggi sono molto sollevata ho iniziato la terapia prescritta. Buonasera e grazie.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In bocca al lupo!