Mi capita di tanto in tanto, per la durata di pochi istanti delle forti pulsazioni dietro

Buongiorno,
la mia piu che altro è una curiosità non un problema vero e proprio, perchè è una cosa che mi capita da quando ho il ricordo. mi capita di tanto in tanto, per la durata di pochi istanti delle forti pulsazioni dietro l'orecchio, che non mi permettono, in quel limitato lasso di tempo, di parlare ed è come mi costringesse a ruotatre su me stessa per ritrovare l'equilibrio. Non so se è di pertinenza della otorinolaringoiatria, ma forse voi potreste indirizzarmi verso lo specialista corretto, potrebbe essere di carattere muscolare o nervoso, o potrebbe interessare la circolazione sanguigna. il mio non è un vero e proprio problema, ma nessuno ha mai saputo darmi una risposta soddisfacente e non o mai trovato persone che abbiano riscontrato le stesse manifestazioni!vi ringrazio...e vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per darle un parere, gradirei sapere se è stata visitata da un Otorinolaringoiatra e se si è sotoposta ad esame audio-impedenzometrico, vestibolare ed a una risonanza magnetica con mezzo di contrasto dell'orecchio medio ed interno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori